Che fine ha fatto il blog?

Non lo so. O meglio: anche se non mi vedete più da non so quanto tempo, io ho continuato a scrivere e a parlare di medicina, ingegneria e della mia specializzazione.

In pratica mi sono spostato più su facebook
- il link alla pagina è questo -

e più su Youtube
- questo il link del canale.

Insomma non è che non mi trovate più perché mi sono rotto, ho smesso, sono sparito, mi hanno finalmente arrestato o chissà cos'altro. Semplicemente sto usando di più gli altri strumenti, mentre questo qui del blog per il momento è un po' in stand-by.

Vi invito insomma a iscrivervi alla pagina facebook e a seguire anche il canale youtube. In particolare ho fatto una serie di video sul mio periodo da "observer" negli stati uniti che tutto sommato sostituisce un po' quello che una volta avrei scritto qui sopra, per cui magari - chissà - potreste trovarli interessanti.

In ogni caso grazie a tutti per essere ancora qui e spero che continuerete a seguirmi!

Simone

Commenti

  1. Siamo nel 2023 , come raggiungerti via email ? ed esistono: https://www.punto-informatico.it/gpt-4-limiti/ e poi https://www.punto-informatico.it/risposta-chatgpt-ex-dipendenti-openai-claude/ e la notte si sogna youtube di 20 anni prima , i film di De Niro o/ed Al Pacino e chi per loro , film come Tatanka e Roberto Succo , e poi , https://www.punto-informatico.it/patch-tuesday-kb5023706-moment-2-windows-11/ , e poi , https://www.punto-informatico.it/apple-suo-chatgpt-siri/ , la sostituzione cerebrale è vicina , e al grido morte ai fascisti , chiunque ha una idea diversa ci va di mezzo !

    RispondiElimina

Posta un commento